Nuovi amici in tutto il mondo
La batteria del dispositivo durerà fino a 1ore e viene promesso anche il supporto a Wi-Fi e 4G, per sfruttare a pieno le sue potenzialità. Interessante la possibilità di usare degli auricolari per conversazioni tra due persone in luoghi affollati.

In teoria un dispositivo davvero interessante, peccato che ancora il Travis sia lontano dal piano concreto, manca ad esempio una demo vera e propria della tecnologia. Queste arriveranno probabilmente nei prossimi mesi, dopo che inizieranno ad arrivare i primi finanziamenti.
Comunicato stampa È arrivato Il Traduttore Universale!
Questa magica voce del sassolino nero – Travis – traduce 80 lingue on-line e 20 lingue online immediatamente con intelligenza artificiale.
Travis ha fatto il suo debutto internazionale di successo al Mobile World Congress, il più grande evento di tecnologia mobile al mondo, che si è svolto a Barcellona all’inizio di marzo 2017.
Incontrare la squadra!
Travis è stato creato da imprenditori da Rotterdam (Olanda), Boston / New York (USA), e Shenzhen (Cina). Questa collaborazione internazionale ha precedente esperienza nel trasporto di più di milioni dispositivi per I consumatori.

In questo mondo globalizzato, le nostre 9.000 lingue hanno creato molti muri tra di noi.
https://melfacquisto.com/miglior-traduttore-simultaneo-vocale-professionale. Il nostro team crede che un mondo senza barriere lingue è possibile.
Data e prezzo di uscita
La startup per finanziare il traduttore tascabile ha lanciato una campagna su Indiegogo, una delle principali piattaforme di crowdfunding. Travis Translator punta a consegnare il dispositivo entro la fine del 2017: tra giugno e luglio il traduttore sarà prima consegnato ai “backers”, ossia ai sostenitori economici, e poi in inverno arriverà sugli scaffali. Prezzo di partenza: 13dollari (al cambio attuale, circa 130 euro).
Come Scegliere
In questa guida è possibile vedere quali sono i prodotti più venduti, quelli con le opinioni migliori, quelli in offerta con i relativi prezzi e le novità più recenti disponibili sul mercato.
Si tratta di informazioni molto utili per chi vuole acquistare traduttori vocali effettuando la scelta migliore.
Tramite le schede dei prodotti è poi possibile visualizzare informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche e leggere le opinioni di chi li ha comprati.
Google Lens

Probabilmente (o sicuramente) in futuro verrà migliorata e aggiornata con le accortezze del caso, per renderla più perfetta e compatibile con il linguaggio e il tipo di comunicazione umano. Per il resto, non ci resta (scusate il gioco di parole) che aspettare a sviluppi migliori, come è accaduto e sempre accadrà con tutte le nuove forme di tecnologie prima di raggiungere un risultato perfetto.
Ecco altre applicazioni che potrebbero farvi comodo se avete cercato un traduttore simultaneo per Android..